L'unico quotidiano nazionale tedesco per i medici distribuito 3 volte alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì), con oltre 20mila studi medici abbonati e 48mila copie realmente distribuite. Tutti gli annunci degli inserzionisti appaiono anche sul E-paper digitale.

Secondo le ultime analisi LA-MED (Leser-Analyse medizinischer Fachmedien) i lettori di questo quotidiano sono prevalentemente dottori di medicina generale, praticanti, internisti e referenti dell'industria farmaceutica.

L' età media dei lettori spazia dai 35 ai 65 anni con una leggera predominanza maschile, dimostrando l'eterogeneita' di Ärzte Zeitung all'interno del target dei professionisti della medicina.

Si tratta di un mezzo molto interessante per gli operatori turistici italiani che puntano ad una clientela sensibile alla qualita' ed al livello del servizio, che ricercano potenziali opinion leaders di massimo livello.

La tiratura selezionata e la pubblicazione quotidiana consigliano l'utilizzo di spazi importanti impaginati in posizioni di rilievo. La disponibilita' dell'editore nel supportare con redazionali eventuali comunicazioni istituzionali e di interesse, pongono delle validi basi per campagne promozionali di sicuro riscontro.

Ecco il sito dell'editore:
http://www.AerzteZeitung.de