E' il più autorevole giornale austriaco nazionale con una tiratura di 96mila copie durante la settimana e oltre 113mila il sabato, con un potenziale di ca. 280mila lettori. L'editore risiede nella capitale austriaca, a Vienna, e viene annoverato tra i migliori titoli di qualità di lingua tedesca. La sua collocazione redazionale politica è di centro-destra e rappresenta gli austriaci conservatori di alto livello sociale. Con una leggera prevalenza di lettrici, conta su un 35,7% di pubblico d'alto reddito (oltre i 3mila Euro di reddito mensile) e un 37,2% con reddito medio-alto (dai 1800 ai 3000 Euro).


Ogni venerdì Die Presse viene distribuita con il magazine "Schaufester", dedicato al Lifestyle ed alla cultura. I suoi contenuti trattano moda, beauty, design, gourmet, turismo, arte e cultura. E' il magazine (inserto) più vecchio al mondo, presente nel giornale fin dal 1974. Su questa rivista settimanale sono pubblicati gli spazi promozionali turistici più prestigiosi e rivolti alla clientela austriaca di maggior pregio.

Un annuncio se questo inserto settimanale a colori parte da uno spazio di 1/8 di pagina a colori (47mm base x 134mm altezza oppure 97mm x 65mm). Gli impianti stampa sono prodotti da noi.


RUBRICA TURISTICA sul giornale, del sabato (weekend)
Ogni fine settimana, sul quotidiano Die Presse, viene pubblicata la rubrica turistica che permette l'inserimento di annunci pubblicitari classici con tariffazione a mm/colonna.
Uno spazio standard di 40mm (pari a 20mm x 2 colonne / 105mm di base x 20mm di altezza) è di Euro 420,- (tassa pubblicitaria austriaca compresa). Impianti stampa forniti, al netto di IVA al valore vigente).

Clicca qui e scarica la brochure del prodotto!

Per qualsiasi informazione e preventivi scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.